SaldaPress: è uscito il terzo volume di Nailbiter

Saldapress logo nero

Nailbiter: cosa si nasconde sotto Buckaroo?
È uscito per SaldaPress il terzo volume della serie scritta da Joshua Williamson e disegnata da Mike Henderson

Buckaroo – la cittadina dell’Oregon celebre per un triste primato: aver dato i natali a ben sedici dei peggiori assassini seriali del pianeta – è piena di segreti su cui l’esperto di interrogatori Nicholas Finch e lo sceriffo Cranedella polizia locale stanno indagando. Segreti che, una volta svelati, potrebbero compromettere la pace di molte altre città e costare la vita a migliaia di persone.

È da questo antefatto che si sviluppa il terzo volume di Nailbiter, una delle serie più interessanti degli ultimi anni. Intitolato Sangue nell’acqua (128 pagine, euro 14.90), uscito venerdì 4 agosto, scritto come sempre da Joshua Williamson – uno degli autori più apprezzati del momento – e disegnato dal talentuoso Mike Henderson, il nuovo arco narrativo scende letteralmente nelle profondità di Buckaroo, per andare a stanare l’orrore.

Edward Charles Warren – il feroce assassino noto come Mangiaunghie – conosce la vera storia dei Macellai, ma rivelarla potrebbe costare la vita sua e di tutti quelli che gli sono cari, compresa la sua ex ragazza del liceo, che è proprio l’attuale sceriffo di Buckaroo. Sangue nell’acqua è un volume pieno di misteri, sangue e colpi di scena. Una staordinaria svolta per una serie imperdibile.

Appuntamento dal 4 agosto in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...