[Lucca Comics & Games 2017] Panini Comics: Julie Maroh ospite allo stand

Anche Julie Maroh si aggiunge alla lunga lista di ospiti della nuova edizione del Lucca Comics & Games 2017. L’artista francese dopo aver pubblicato Skandalon e aver raggiunto un largo successo di pubblico e critica raggiunto con Il blu è un colore caldo, vincitore della Palma d’oro al festival di Cannes 2013 con la sua trasposizione cinematografica realizzata da Abdelatif Kechiche con il titolo di La vita di Adele.

L’artista francese sarà in fiera con la sua nuova opera Corpi Sonori, presentata per l’occasione da Panini Comics Italia. La storia ci racconta di un gruppo di ragazzi nelle periferie di Montreal tra i primi amori e le relazioni giovanili. Non ci resta che attendere le prossime settiamane per avere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Lucca Comics & Games 2017

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...