L’universo di Akira Toriyama torna su console e PC con Dragon Ball FighterZ: ecco una data di lancio

Bandai Namco e Arc System Works (i creatori della serie picchiaduro Guilty Gear) continuano la proficua collaborazione che li ha portati a donare vita a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro 2,5D che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 28 febbraio. 

In occasione della Gamescom 2017 tenutasi a Colonia in queste ore il distributore nipponico ha confermato che al lancio sarà possibile acquistare un’edizione a tiratura limitata denominata “CollectorZ Edition” che includerà:

  • il gioco
  • un’esclusiva miniatura di 18cm raffigurate Son Goku
  • una steelbook
  • tre cartoline da collezione

I preordini ricompenseranno gli early adopters con la possibilità di poter utilizzare due versioni differenti di Goku e Vegeta, ispirate alla nuova serie animata Dragon Ball Super, attualmente in onda sui palinsesti televisivi del Sol Levante. Ricordo infine che una beta chiusa dedicata proprio alla modalità online di Dragon Ball FighterZ verrà resa giocabile dal 16 al 18 settembre sia su PS4 che su Xbox One. Segue sequenza promozionale.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...