Naruto to Boruto: Shinobi Striker permetterà di creare il proprio avatar ninja

Bandai Namco ha da poco reso disponibile in rete un nuovo trailer promozionale per il suo Naruto to Boruto: Shinobi Striker, nuovo titolo ispirato all’universo manga firmato da Masashi Kishimoto. Questa nuovo videogioco dedicato ai ninja di Konoha è stato pensato per celebrare il passaggio generazionale tra Naruto e il diretto erede, Boruto – attualmente protagonista di una nuova serie animata -, nonché per introdurre gli appassionati ad una nuova concezione di gioco focalizzata sull’azione multigiocatore online.

Non per nulla Naruto to Boruto: Shinobi Striker  prevede l’inclusione di un editor personaggio col quale creare la propria versione shinobi per poi lanciarsi in furibonde battaglie quattro contro quattro. Ad ogni modo, il nuovo titolo Bandai Namco è atteso per i primi mesi del 2018 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Segue sequenza promozionale.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...