SaldaPress: in uscita il quinto numero del mensile Aliens

Saldapress logo nero

Il quinto numero del mensile Aliens
Esce lalbo contenente gli episodi 9 e 10 della mini-serie Aliens Defiance

Il marine coloniale Zula Hendricks si è imposta come una delle grandi protagoniste dell’Aliens Universe, una degna erede della mitica Ellen Ripley. Come quest’ultima, ha due nemici in particolare: gli xenomorfi e la Weyland-Yutani.  Nemici che, ne è convinta, potrebbero compromettere per sempre la sopravvivenza della razza umana.

Il quinto numero del mensile Aliens (48 pagine, euro 3.20) – uscito in edicola e in uscita da venerdì 1 settembre in fumetteria – entra nel cuore pulsante della mini-serie Aliens Defiance, svelando il lato umano di Zula, quello del sintetico Davis 1 e quello disumano della Regina custodita nella cella refrigerata della nave Europa. A rendere ancora più drammatica la situazione, però, ci penserà un attacco proveniente dalle profondità dello Spazio, che costringerà Zula, Davis e la dottoressa Hollis a compiere scelte disperate.

Brian Wood e i disegnatori Tony Brescini e Stephen Thompson intessono un racconto cupo, teso e violento, ma dal quale sgorga la straordinaria forza che alimenta e fa sopravvivere gli esseri umani.

Appuntamento in edicola e, da venerdì 1 settembre, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.