The Walking Dead: sconto SaldaPress per proseguire la lettura dopo l’ultimo numero dell’edizione La Gazzetta dello Sport

Saldapress logo nero

Proseguire The Walking Dead dopo lultimo numero delledizione La Gazzetta dello Sport

È disponibile in edicola e in fumetteria il numero 46 di The Walking Dead in edizione La Gazzetta dello Sport. Si tratta dell’ultimo numero di questa edizione.

Per chi la sta seguendo e vuole proseguire nella lettura della serie, SaldaPress ha pensato a uno sconto specifico, valido nello shop online del sito SaldaPress.com.

Dal momento che il numero 46 dell’edizione La Gazzetta dello Sport contiene gli ultimi tre episodi raccolti nel volume 23 dell’edizione SaldaPress di The Walking Dead, il modo migliore per andare avanti – anche in virtù del formato simile – è quello di affidarsi ai volumi 24, 25 e 26 (il 27 uscirà a fine ottobre).

Fino a sabato 28 ottobre, perciò, nello shop del sito SaldaPress.com è possibile acquistare i volumi 24, 25 e 26 con uno sconto del 15 %. Per ottenere lo sconto, è sufficiente inserire il codice TWDGAZZETTA nell’apposito campo al momento dell’acquisto.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...