Super relax: arriva la nuova raccolta del Dr. Pira

Super relax – スーパー・リラックス
La nuova raccolta di fumetti rilassanti

Una sola tiratura di 200 copie in tutto! 80 pagine a colori con copertina serigrafata a mano. Metà dei fumetti inediti (perché sono troppo rilassanti per internet). Arriva un volumetto nuovo prodotto dal Dr. Pira. Di seguito il promo animato realizzato dall’autore.

Il fumetto è uno studio approfondito sul relax. Sul sito ufficiale FumettiDellaGleba.org potete leggere alcune pagine in anteprima. A seguire potete ascoltare una serie di compilation musicali che hanno ispirato il Dr. Pira durante la realizzazione di questo nuovo lavoro.

Dal 18 settembre in vendita online: ufficiomarketingdeifumettidellagleba.bigcartel.com

In vendita in anteprima il 15 settembre a Milano – Dal vivo col Dr. Pira che disegna nella realtà virtuale (evento Facebook).

Fonte: FumettiDellaGleba.org

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.