Super relax: arriva la nuova raccolta del Dr. Pira

Super relax – スーパー・リラックス
La nuova raccolta di fumetti rilassanti

Una sola tiratura di 200 copie in tutto! 80 pagine a colori con copertina serigrafata a mano. Metà dei fumetti inediti (perché sono troppo rilassanti per internet). Arriva un volumetto nuovo prodotto dal Dr. Pira. Di seguito il promo animato realizzato dall’autore.

Il fumetto è uno studio approfondito sul relax. Sul sito ufficiale FumettiDellaGleba.org potete leggere alcune pagine in anteprima. A seguire potete ascoltare una serie di compilation musicali che hanno ispirato il Dr. Pira durante la realizzazione di questo nuovo lavoro.

Dal 18 settembre in vendita online: ufficiomarketingdeifumettidellagleba.bigcartel.com

In vendita in anteprima il 15 settembre a Milano – Dal vivo col Dr. Pira che disegna nella realtà virtuale (evento Facebook).

Fonte: FumettiDellaGleba.org

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...