Bao Publishing: svelati copertina e dettagli di Macerie prime di Zerocalcare

Si chiama Macerie prime il nuovo, attesissimo, libro di Michele Rech in arte Zerocalcare. Il lavoro, pubblicato come sempre con Bao Publishing, uscirà il 14 novembre e non sarà quindi pubblicato in anteprima al Lucca Comics & Games 2017. Il formato sarà lo stesso di Dimentica il mio nome e avrà 192 pagine in bianco e nero per un prezzo totale di 17 euro. La casa editrice milanese ha svelato per ora soltanto la copertina regular, colorata per l’occasione da Alberto Madrigal. Nei prossimi giorni saranno mostrate le variant per librerie e fumetterie.

Macerie prime è un libro su cosa ci rende umani. Sulle cose che, per quanto siano messe a dura prova dalla vita, dobbiamo proteggere a ogni costo. È un libro che è stato pensato per essere letto in due atti, e per questo non sarà mai pubblicato in un volume unico.

Questa la piccola sinossi. A sorpresa è stata svelato che a maggio 2018 uscirà un secondo volume, intitolato Macerie prime – Sei mesi dopo che ci mostrerà attraverso un time-skip le vite dei protagonisti con lo scorrere del tempo. Vi lasciamo quindi alla copertina, nell’attesa di altri dettagli.

Fonte: Bao Publishing

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 20 settembre 2017

    […] l’annuncio di ieri riportato in questo articolo ecco alcuni dettagli sulla nuova opera di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.