Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: arriva in edicola la rivista ufficiale della serie TV

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir #1
La rivista ufficiale della serie tv in edicola dal 15 settembre

Dopo il grande successo della serie TV, in onda su Disney Channel e Super!, arriva finalmente in edicola il magazine ufficiale di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir!

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir nasce come una serie animata franco-giapponese-coreana-italiana, prodotta da Zagtoon, Toei Animation, SAMG Animation, Method Animation, e De Agostini Editore. Trasmessa per la prima volta nel 2015, in brevissimo tempo Miraculous è diventata amatissima in tutto il mondo.

Marinette è una studentessa delle medie simile a tante altre. La differenza? Può trasformarsi grazie ai suoi orecchini, che sono il suo Miraculous e trasmettono il potere della creazione, in Ladybug. Il suo amore segreto è il suo compagno di scuola Adrien, il figlio di Gabriel Agreste, un famoso stilista. Anche Adrien nasconde un segreto: grazie a un anello riceve i poteri della distruzione e può trasformarsi in Chat Noir. I due super eroi complementari devono proteggere Parigi dalle akuma, farfalle malefiche che trasformano le persone che nutrono sentimenti negativi in super cattivi. Riusciranno Ladybug e Chat Noir a difendere la città e a rivelare il loro amore reciproco pur tenendo segreta la loro identità?

Ladybug e Chat Noir ora proseguono le loro avventure anche nella loro rivista ufficiale. Nel magazine trovano spazio 16 pagine di fumetto con le avventure più belle, tanti approfondimenti, rubriche di moda, giochi e tanto altro. Inoltre, le lettrici avranno la possibilità di ricevere in omaggio i beauty set ufficiali delle serie.

Ogni numero avrà un omaggio ufficiale, come da tradizione dei magazine Panini. Con la prima uscita in regalo lo yo-yo di Labybug, per giocare a trasformarsi come fa Marinette.

Una nuova avventura sta per iniziare! L’appuntamento con Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è in edicola il 15 di ogni mese a partire da settembre!

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir #1
numero di pagine: 32 a colori
Formato: 21 x 28 cm spillato
Prezzo: € 3,90
In regalo: lo yo-yo di Ladybug
Data di uscita: 15 settembre

Il Gruppo Panini, con sede a Modena e con filiali in Europa e Americhe, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Multinazionale leader nella pubblicazione di fumetti, riviste per ragazzi e riviste specializzate, è inoltre il più importante distributore di comics e fumetti nelle librerie specializzate italiane ed è attivo con diversi progetti nel settore multimedia. Nel 2016, il Gruppo Panini ha conseguito un fatturato superiore a 631 milioni di euro, con distribuzione in più di 120 paesi e un organico maggiore di 1.000 dipendenti. Ulteriori informazioni su www.panini.it.

Fonte: Panini.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...