Macerie prime: Bao Publishing svela la copertina variant per le librerie

Come promesso nelle puntate precedenti Bao Publishing ha svelato la copertina variant per librerie di Macerie prime, il nuovo graphic novel di Zerocalcare. Ecco il messaggio apparso sulla pagina ufficiale Facebook della casa editrice milanese:

Come ormai sapete, il 14 novembre uscirà in tutta Italia Macerie prime, il nuovo libro di Zerocalcare. Come promesso, oggi vi sveliamo la copertina variant destinata alle librerie (quella per le fumetterie ve la faremo vedere lunedì 25 settembre).

Questa edizione, che avrà una tiratura di 5.000 pezzi numerati individualmente, e che come l’edizione normale costerà 17 euro, sarà disponibile principalmente nelle librerie la Feltrinelli di tutta Italia (che ne hanno già messo in preorder una parte a questo link), ma siccome alcune delle presentazioni del libro non saranno in punti vendita Feltrinelli, anche le altre librerie coinvolte nel tour avranno la variant. Appena divulgheremo il calendario delle date promozionali saprete precisamente quali città saranno coinvolte.

Come vedete, in questa copertina ci sono personaggi vecchi e nuovi. Alcuni non li riconoscerete da questo disegno, ma se siete lettori assidui di Zerocalcare li avete già incontrati. Lunedì vedrete… Cosa succede loro nella variant da fumetterie.

Fonte: BaoPublishing

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 25 settembre 2017

    […] copertina variant per fumetterie di Macerie prime, il nuovo graphic novel di Zerocalcare. Dopo la copertina esclusiva per librerie ecco il messaggio apparso sulla pagina ufficiale Facebook della casa editrice […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.