Macerie prime: Bao Publishing svela anche la copertina variant per le fumetterie

Come promesso nelle puntate precedenti Bao Publishing ha svelato la copertina variant per fumetterie di Macerie prime, il nuovo graphic novel di Zerocalcare. Dopo la copertina esclusiva per librerie ecco il messaggio apparso sulla pagina ufficiale Facebook della casa editrice milanese:

Macerie prime di Zerocalcare esce il 14 novembre. Vi ricordiamo che a Lucca Comics & Games non ci sarà il libro, ma Zerocalcare sì. Della prima tiratura di centomila copie, millecinquecento avranno questa copertina, e saranno numerate singolarmente. Le fumetterie di tutta Italia l’hanno già ordinata, quindi chiedete alla vostra fumetteria di fiducia come fare per averne una copia, anche perché sarà il solo modo per averla. Non la troverete in altri negozi, né sul nostro sito. Il prezzo di copertina è di 17 euro, come per le altre versioni, ma questa è in assoluto la più rara. Buona caccia, e alla prossima settimana per una preview delle prime pagine del libro.

Ah, un’ultima cosa: i mostri su questa copertina non sono tutti quelli che troverete nelle 192 pagine che racchiude. Questi sono solo un’avvisaglia di ciò che succederà ai protagonisti del libro.

Fonte: BaoPublishing

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...