Milan Comic Con: in arrivo la nuova fiera nel capoluogo lombardo

Siete amanti di film, telefilm, sci-fi? Superstudiopiù lancia un nuovo evento proprio su questi temi, il 2 e 3 dicembre prossimi a Milano, in via Tortona 27. Ispirato al celebre San Diego, ecco arrivare il Milan Comic Con 2017, che si propone di essere la più grande manifestazione dedicata al mondo dei comics. Una grande kermesse di due giorni, aperta al pubblico, dove immergersi nel mondo dei cartoni e incontrare le stelle cinematografiche dei film e serie più amati e artisti internazionali.

Hollywood arriva a Milano!

Moltissime le attività previste, tra cui il concorso cosplay, oltre 200 espositori provenienti da ogni latitudine che attireranno nel cuore di Milano il mondo degli appassionati del fumetto, una community vitale e colorata che si ritroverà per occupare pacificamente la locationScopri la location a milano per eventi.

Il programma è ancora ancora tutto da scoprire, per ora saranno ospiti certi Lou Ferrigno (The Incredible Hulk), Ingvid Deila e Daniel Naprous (Rogue One), Alistair Petrie (Sherlock, Rogue One), Christopher Judge (Stargate), John Rhys-Davies (Indiana Jones, Il signore degli anelli), Robert Englund (V, A Nightmare on Elm StreetMarco Santucci, Maria Laura Sanapo, Santo Verducci e moltissimi cosplayer tra cui Meryl Sama, Dark Knight League e Lupin III e la sua squadra.

Non manca proprio nulla a questa nuova convention milanese pronta a soddisfare tutti i gusti dei nerd e degli appassionati di cinema e fumetti.

Restiamo tutti in trepidante attesa di scoprire i nuovi dettagli assaporando già un ottimo clima per la possibilità di incontrare autentiche star del cinema e del fumetto.

I biglietti per l’evento sono già in vendita sul sito ufficiale www.milancomiccon.com.

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.