Notte dei ricercatori: Leo Ortolani presenta C’è spazio per tutti a Parma

Il 29 settembre, a Parma, durante la Notte dei ricercatori, Leo Ortolani sarà presente per una lettura dell’anteprima di “C’è spazio per tutti” il nuovo graphic novel che darà seguito alle avventure di Rat-Man.

Venerdì 29 alle ore 22 presso il Campus di Parma si terrà una lettura tratta dal volume di prossima uscita in cui si descrivono i risultati della decennale ricerca spaziale, a corollario di una missione di fantasia dell’astronauta italiano Paolo Nespoli, attualmente impegnato nella sua terza missione sulla Stazione spaziale internazionale. L’autore sarà presente per un dibattito sugli argomenti trattati nel libro di prossima uscita. Il graphic novel di Ortolani prende “vita” sulla ISS, nel corso della nuova missione. Tutto sta procedendo nel migliore dei modi nel cosmo, finché sulla stazione spaziale non arriva un certo supereroe della Città senza nome, con tutto quello che ne consegue.

Roberto Diglio

Sceneggiatore e, prima di tutto, accanito lettore di fumetti. Frequento la Scuola Internazionale di Comics, progetto e scrivo molteplici fumetti, studio storia e analisi della nona arte. Ogni tanto dormo e sogno di diventare un autore famoso tanto da farmi insultare da quei maledetti recensori. Nel frattempo recensisco.

Potrebbero interessarti anche...