SaldaPress: è uscito il sesto numero del mensile Aliens

Saldapress logo nero

Il sesto numero del mensile Aliens
Esce lalbo contenente gli ultimi due episodi della miniserie Aliens Defiance

Sono bastati 10 numeri delle miniserie Aliens Defiance – contenuti nei primi 5 albi del mensile Aliens – per fare entrare nel cuore dei lettori il personaggio di Zula Hendriks. La sua strenua lotta contro il dolore che la affligge, contro i folli piani della Weyland-Yutani e soprattutto contro la furia distruttrice degli xenomorfi; la sua storia d’amore apparentemente impossibile con Davis 01 e il suo coraggio l’hanno tramutata in un’icona dell’Aliens Universe.

Con l’uscita del sesto numero di Aliens (48 pagine, 3.20 euro), in edicola e in fumetteria da venerdì 29 settembre, Zula farà ritorno sulla Terra e porterà a compimento la propria avventura, sebbene non senza difficoltà. La stavano aspettando e ora sono pronti a regolare i conti con lei, con la dottoressa Hollis e probabilmente anche con Davis.

Si conclude così la miniserie Aliens Defiance, ma il mensile Aliens continuerà naturalmente a uscire regolarmene e a portare in Italia il meglio dell’Aliens Universe targato Dark Horse. E già dal prossimo mese ospiterà due nuove storie: due nuove avventure autoconclusive, una delle quali dedicate ancora a Zula Hendriks.

Nel frattempo, il sesto numero del mensile Aliens è disponibile in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...