Sergio Bonelli Editore: annunciata la nuova serie Creepy Past

A sorpresa nel nuovo numero del Preview di Bao Publishing e Sergio Bonelli Editore è stata annunciata una nuova testata per la casa editrice di Via Buonarroti. Si tratta di Creepy Past, progetto ideato da Bruno Enna (fresco vincitore nella categoria Miglior sceneggiatore italiano al Treviso Comic Book Festival 2017) e che promette fondare le sue basi sulle teorie dei creepy pasta e della loro viralità nel web.

Nella preview infatti vengono fatti chiari riferimenti a Slenderman ed altri celebri “mostri” delle leggende popolari. Per incuriosire il pubblico sarà distribuito un numero #0 a partire da dicembre 2017, con un volume spillato da 32 pagine a colori in formato 17 x 23 cm. I disegni saranno affirati a Giovanni Rigano, per il momento non si hanno altre informazioni sugli altri disegnatori coinvolti nel progetto.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.