Dark Horse e Nintendo portano Arms nel mondo delle Graphic Novel

Nintendo e l’editore Dark Horse hanno confermato di stare collaborando per portare sulle pagine di cellulosa statunitense il colorato mondo di Arms, atipico picchiaduro in esclusiva per Nintendo Switch i cui protagonisti sono dotati di braccia allungabili.

Il volumetto monografico verrà pubblicato durante l’autunno 2018 e sarà curato dall’illustratore Joe Ng, già disegnatore di altri fumetti tratti da IP videoludiche di grande richiamo, come Street Fighter e altri marchi appartenenti alla scuderia della software house giapponese Capcom.

Non ci è dato sapere ancora nulla sulla storia che accompagnerà questo interessante esordio, ma è stato confermato che appariranno tre personaggi principali: Spring Man, Ribbon Girl e Master Mummy, già visibili nell’illustrazione che preannuncia l’arrivo della graphic novel.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...