Rose and Viktor – No Mercy: in arrivo un prequel a fumetti di Stefano Cardoselli

Stefano Cardoselli, artista toscano che avete imparato a conoscere su questo sito (qui una sua intervista, qui la recensione del suo volume Il grande sgarbo) è costantemente coinvolto in progetti di portata nazionale ed internazionale. La sua ultima fatica sarà un prequel a fumetti di Rose and Viktor – No Mercy, pellicola realizzata dal leggendario studio di produzione indipendente Troma Entertainment.

La storia ci racconterà le vicende della coppia formata da Rose e da Viktor, celebre musicista. I due si metteranno in società per formare una coppia di giustizieri sotto il motto di “Someone giving YOU a problem? CALL US, we’ll give THEM a problem!“. Lo stile e il tratto febbricitante di Stefano esploderanno in un one-shot di oltre 60 pagine, che ci racconta ciò che è successo durante il primo incontro tra i protagonisti. Vi lasciamo con il trailer e la copertina del volume, realizzata da Simon Bisley.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...