Space-Mullet!: ReNoir Comics porta in Italia l’amato webcomic fantascientifico di Daniel Warren Johnson

Daniel Warren Johnson
Space-Mullet! #1
Una scommessa alla volta

Jonah e Alphius sono due corrieri spaziali, che viaggiano per la galassia a bordo della loro astronave, sempre al limite tra legalità e illegalità.

Quando un vecchio commilitone di Jonah li ingaggia per una missione, i due si ritrovano catapultati in una folle avventura dopo l’altra, tra casinò spaziali e space marine, mafiosi e bambini dotati di straordinari poteri, scommesse clandestine e alieni giganteschi e fortissimi. Come se non bastasse, il passato di Jonah tornerà a perseguitarlo, mettendolo di fronte alle azioni compiute quando era nell’esercito…

ReNoir Comics continua a proporre in Italia le migliori avventure fantascientifiche a fumetti. Dopo Atomic Robo e Hyperkinetic, Orbital e Joyride arriva Space-Mullet!, l’amatissimo webcomic di Daniel Warren Johnson, pubblicato in volume negli Stati Uniti da Dark Horse.

Azione e umorismo si alternano nelle pagine di Space-Mullet!, in un fumetto dal ritmo serrato e dalla trama sempre sorprendente.

Avventura dopo avventura, Jonah e Alphius metteranno insieme una ciurma di disadattati e la trasformeranno in una famiglia, e insieme affronteranno i luoghi più oscuri dell’universo.

Daniel Warren Johnson inizia a pubblicare Space-Mullet! nel 2012, una tavola alla settimana sul sito www.space-mullet.com; il primo volume raccoglie i primi quattro capitoli.

Ha all’attivo vari lavori come illustratore e collaborazioni con Marvel e DC Comics. Al momento, oltre a Space-Mullet!, scrive e disegna la serie Extremity per l’etichetta Skybound di Image Comics.

Space Mullet! 1 – Una scommessa alla volta sarà disponibile in fumetteria e libreria a partire dal 12 ottobre 2017.

Space Mullet! 1 – Una scommessa alla volta
Testi, disegni e colori di Daniel Warren Johnson
208 pagine, brossurato a colori
Prezzo di copertina 17,90 €

Fonte: ReNoirComics.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.