[Lucca Comics & Games 2017] SaldaPress: la casa editrice si fa in tre

Saldapress logo nero

Lucca Comics & Games 2017: SaldaPress si fa in tre

Dopo aver annunciato che Robert Kirkman sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, SaldaPress svela una seconda, importante novità.

Quest’anno, infatti, SaldaPress si fa in tre. Letteralmente.

Oltre all’ormai consueto Container sulle mura di Lucca, dedicato al mondo di The Walking Dead, SaldaPress sarà presente all’interno del Padiglione Napoleone con lo stand SaldaPress completamente rinnovato e pronto a guidare i lettori nel mondo del salda-fumetto sulle onde dell’entusiasmo.

Considerando la varietà e la vastità del salda-catalogo, il nuovo tema SaldaPress è “Surfin’on Comics”.

Cosa aspettarsi, dunque? Uno stand a tema surf, un mare di nuovi titoli e ondate di autori pronti a incontrare i loro lettori.

Ma l’eccezionale novità è il padiglione “Negan & Friends, uno spazio interamente dedicato al mondo Skybound e, in particolare, al villain più amato e detestato della narrazione contemporanea (e ai suoi… Amici, diciamo). Il padiglione si troverà in piazza Bernardini e vi riserverà un sacco di sorprese.

Sarà un’edizione indimenticabile!

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...