SaldaPress: è arrivato “Prometheus Omega – Fire and Stone”, l’ultimo capitolo del ciclo

Saldapress logo nero

Esce Prometheus Omega Fire and Stone
Venerdì 13 ottobre è uscito il quinto e ultimo capitolo del ciclo che unisce in ununica storia tutte le properties dellAliens Universe a fumetti

Fire and Stone – la saga che riunisce in un’unica storia tutte le properties dell’Aliens Universe a fumetti tardato Dark Horse – giunge alla conclusione.

Venerdì 13 ottobre è uscito per SaldaPress il volume Prometheus Omega – Fire and Stone (104 pagine, 12.90 euro), ultimo tassello del ciclo di storie, scritto da Kelly Sue DeConnick  e disegnato da Chris Roberson.

Il racconto si concentra su Angela, comandante della spedizione naufragata sul LV-223, costretta ad affrontare terribili avversità, nel tentativo di portare in salvo Galgo e le altre due sopravvissute della missione. Riuscirà nell’impresa? E come riuscirà a gestire il ritorno in scena del sintetico impazzito Elden e del Predator ribattezzato Achab? Tutte le risposte in Prometheus Omega, un volume molto speciale, anche per altre ragioni.

L’ultimo capitolo di Fire and Stone, infatti, contiene oltre 50 pagine di materiali speciali: una storia che spiega il legame tra Fire and Stone e Aliens – Scontro finale, il racconto della nascita del progetto e di come si è sviluppato il lavoro di sceneggiatori e disegnatori, e un ricchissimo sketch book.

Insomma, un volume imperdibile, disponibile da venerdì 13 in fumetteria, in libreria e nello shop online del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...