Super Santa for Peace: volume di illustrazioni in aiuto alle popolazioni colpite dal sisma in Messico

Aster Academy è lieta di annunciare una collaborazione con il giovane autore Stefano Labbia, creatore dell’universo di Super Santa un eroe positivo in tempi difficili, il progetto a favore delle popolazioni colpite dal recente terremoto del Messico, denominato “Super Santa for Peace“.

Un libro di 100 illustrazioni di giovani artisti e illustratori affermati (Image Comics, DC, Marvel) che regalano una loro versione degli eroi e dei villain presenti nell’universo di Kremisi e di Super Santa.

Il ricavato, grazie ad Aster Academy, associazione culturale internazionale, sarà reinvestito totalmente per l’acquisto di beni di prima necessità devoluti alle popolazioni delle zone colpite dal sisma in Messico.

Per partecipare come illustratore/disegnatore con un’opera inedita ed originale a vostra firma, potete cliccare sul link di seguito www.asteracademy.com/news/il-progetto-super-santa-for-peace/.

Agli illustratori verrà fornito, oltre al press kit e al contratto di edizione per l’immagine, anche un file con tutti i characters design a cui ispirarsi.

Fonte: AsterAcademy.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...