SaldaPress: è uscito The Walking Dead volume #27

Saldapress logo nero

Guerra ai sussurratori:
è uscito il volume 27 di The Walking Dead

Era inevitabile che accadesse: la fuga e il comportamento di Negan hanno fatto precipitare la situazione. Guidati da Beta, i sussurratori sferrano il loro attacco. Rick e i suoi sono pronti a un nuovo conflitto e oppongono un’efficace resistenza, ma non tutto va secondo i piani.

È a partire dalla situazione appena descritta che muove il volume 27 di The Walking Dead, uscito venerdì 27 ottobre e intitolato Guerra ai sussurratori (144 pagine, 13,90 euro).

Il pericolo, per Rick e i suoi, è peggiore del previsto e la minaccia non riguarda solo la comunità di Alexandria. Se la guerra coi Salvatori aveva unito le comunità, decise a sconfiggere un nemico comune, il conflitto coi nuovi avversari rischia di fare emergere egoismi, invidie e sete di potere.

Sì, sta per scatenarsi una nuova guerra. E questa volta non è solo la sopravvivenza a essere messa in gioco, ma la stessa società che i sopravvissuti hanno costruito a prezzo di enormi pericoli e innumerevoli lutti.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop del sito SaldaPress.com a partire da venerdì 27.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...