[Lucca Comics & Games 2017] Destin(o) da boss: Salvatore Esposito, l’attore di Gomorra, parla di Destiny #2 all’auditorium San Francesco

Lucca Comics & Games 2017
Destin(o) da boss, l’attore di Gomorra parla di Destiny #2

Incontro pubblico con Salvatore Esposito
1 novembre ore 12:00 – Auditorium San Francesco – Lucca

Credits Fabrizio Cestari Rockett

Il bravissimo e istrionico Salvatore Esposito, diventato famoso grazie a Gomorra – La serie è un grande videogiocatore appassionato di Destiny 2. A Lucca Comics & Games il 1 novembre incontrerà i suoi fan e parlerà del videogioco e dei punti di contatto con la serie televisiva, in un incontro pubblico.

Per tutti ormai Salvatore Esposito è Genny Savastano, ed in particolare quello visto dopo il ‘cambiamento’ che ha concesso all’attore il profilo duro e spietato che tutti conosciamo. L’attore napoletano ha tra le molte passioni anche quella dei videogiochi, hobby a cui dedica parte del suo tempo libero. Tra i titoli più apprezzati c’è Destiny #2, sparatutto sviluppato da Bungie.

Nel corso dell’evento pubblico, denominato ‘Destin(o) da boss’ organizzato nell’ambito di Lucca Comics & Games presso l’auditorium San Francesco a Lucca, il 1 novembre alle 12:00 (500 posti disponibili), Salvatore Esposito parlerà della sua esperienza di videogiocatore, proponendo una serie di aneddoti che in qualche modo avvicinano, per una serie di concetti, Destiny #2 e Gomorra.

Fonte: LuccaComics&Games.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...