Macerie prime: Zerocalcare incontra i fan a Sarzana (SP)

Appuntamento pomeridiano con Zerocalcareautore campione di vendite e pubblicato in Italia da Bao Publishing. Il disegnatore romano arriverà in Liguria per presentare la sua ultima fatica: Macerie prime.

Sabato 25 novembre, presso la Sala consiliare del Comune di Sarzana, dalle 15.00 in poi, potrete incontrare il fumettista italiano che certo non ha bisogno di presentazioni. Alle ore 18.00 ci sarà la presentazione ufficialmente al pubblico Macerie prime a cura di Michele Foschini (Bao Publishing). Al termine continuerà la sessione di dediche fino a esaurimento.

La Libreria del Fumetto Comic House, organizzatrice dell’evento, ha messo alcune regole per gestire al meglio l’incontro:

  • i biglietti con il numerino progressivo saranno distribuiti presso Comic House a partire dalle ore 10.30 di sabato 25 novembre
  • la Sala consiliare apre alle ore 14.30
  • un solo disegno a persona
  • chi vuole solo la firma sul libro (o sui libri) salta la coda, ma rinuncia al disegno

Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...