Who You Gonna Call?: Eus Edizioni pubblica la guida alla saga dei Ghostbusters

Who You Gonna Call?
Guida alla saga dei Ghostbusters
Formato: 13 x 20 cm
Pagine: 110 in bianco e nero
€ 14,90

Eus Edizioni propone per la collana Spaghetti Horror Who You Gonna Call? Guida alla saga dei Ghostbusters, un libro scritto da Edoardo Favaron, Samuele Zàccaro e Federico Mancini, con la prefazione di Daniele Francardi.

1984, New York. Tre ricercatori universitari in parapsicologia, Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler, studiano i cosiddetti fenomeni paranormali. Vengono contattati dalla Biblioteca Pubblica di New York sulla 5ª strada e, per la prima volta, si trovano di fronte a un ectoplasma, quello dell’ex bibliotecaria Eleanor Twitty. Questo è l’inizio di una leggenda, ossia i Ghostbusters, saga cult della cinematografia degli anni Ottanta, e che recentemente è stata oggetto di una rivisitazione in chiave strettamente femminile. Un libro da non perdere per conoscere tutto sulla saga cult degli anni Ottanta.

Fonte: EusEdizioni.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...