Cartoomics 2018: arriva oggi la promozione “Biglietto speciale Natale”

Anche quest’anno Cartoomics ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi visitatori con una speciale iniziativa a tempo limitato.

Solo da oggi, giovedì 7 dicembre 2017, fino a domenica 7 gennaio 2018, sul sito www.cartoomics.it sarà infatti possibile acquistare e regalare al prezzo promozionale di 9,00 euro il Biglietto speciale Natale, valido per un ingresso giornaliero a Cartoomics 2018.

Cartoomics – Movies, Comics & Games – la storica kermesse milanese dedicata al mondo del fumetto, del cinema e dell’intrattenimento, festeggia nel 2018 il suo venticinquesimo compleanno con un’edizione davvero speciale.

Per l’occasione la manifestazione si amplierà da due a tre padiglioni per oltre 45.000 metri quadrati espositivi, ospitando tante realtà nuove e sezioni dedicate alle più disparate declinazioni dell’intrattenimento: dall’horror al western, dai videogames ai giochi da tavolo, dall’area kids pensata per i più piccoli all’allargamento delle aree tradizionali. Numerose sorprese anche nella nuova area esterna di oltre 10.000 metri quadri! Insomma, un’edizione da non perdere con fantastici ospiti che saranno svelati tra poco. Cartoomics è davvero cresciuta!

Una grande idea per un regalo di Natale che sarà sicuramente apprezzato da tutti i fan di fumetti, film e videogiochi.

Cartoomics coglie l’occasione per augurarvi buon Natale e felice anno nuovo!

Fonte: Cartoomics.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...