Lumina: sono iniziati i lavori per il terzo volume

Tatai Lab ha iniziato i lavori sul terzo volume di Lumina

Sceneggiatura: fatta, dialoghi: fatti, storyboard: all’80% e nel frattempo iniziamo i primi visual design delle zone che andremo a esplorare in questo nuovo libro di Lumina!

Molti chiedono quando la arriverà la campagna di crowdfunding. La risposta degli autori, Emanuele Tenderini e Linda Cavallini, è molto semplice:

Questa volta organizzeremo la campagna solo in prossimità dell’uscita del terzo libro (e non all’inizio dei lavori come al solito), questo perché abbiamo capito che non ci piace tenere in mano i vostri soldi “congelati” per troppo tempo (non si può nemmeno più fare, per motivi “fiscali“!), per cui organizzeremo il crowdfunding solo a libro ultimato!

È dunque molto importante seguire tutti gli aggiornamenti, in modo da essere sempre connessi con il progetto e sapere in anticipo quando accadranno le cose! 😉

Fonte: WorldOfLumina.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...