C4 Compressa: Palla rossa e Palla blu

Palla rossa e Palla blu sono amici per la pelle e niente riuscirà mai a dividerli. Le loro avventure li porteranno in lungo e in largo le meraviglie del mondo che li circonda. I nostri piccoli eroi sono curiosi, allegri, guidati e aiutati da una voce narrante la quale, come un genitore amorevole, ci narra le loro avventure.

Un graphic novel destinato alle fasce d’età dei più piccoli, scritto e illustrato per far capire, in modo semplice e colorato, l’importanza di grandi temi come il rispetto, la solidarietà e la rilevanza della scoperta. La narrazione di Maicol&Mirco è essenziale, pura e semplice, nel pieno del suo stile qui declinato al servizio di una narrazione infantile.  L’edizione Bao Publishing è in un formato accattivante, con colori semplici ma brillanti.

Non credo sia adatta a un pubblico più maturo, se non come idea per un regalo (che in questo periodo dell’anno aiuta tantissimo).

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...