Edizioni Inkiostro: arriva The Real Cannibal – Charles Manson – Figlio dell’uomo

The Real Cannibal
Charles Manson – Figlio dell’uomo

di Giuseppe Candita, Rossano Piccioni e Andrea Cavaletto
Edizioni Inkiostro
ISBN: 9788899413828
Formato: 21×28 cm cartonato
Pagine: 48 in bianco e nero
Prezzo: 20,00 €

Questa è la storia di un uomo che vive nell’inframondo. Un uomo meschino. Sporco e cattivo. Un uomo che sa di essere nella Plaza de Toros. Un fuorilegge che spara alla gente. Con lui non si gioca. Mai.

Prodotta da Edizioni Inkiostro questa serie di one-shot di 44 tavole esplora in ogni volume la biografia di uno dei più efferati serial killer del 1900, unendo il rigore del graphic journalism alla narrazione tagliente di Edizioni Inkiostro. Il principio è semplice: un volume, un serial killer, uno staff creativo differente, in cui Alfredo Petronio (protagonista della serie The Cannibal Family creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni) condurrà i lettori nella vicenda.

Fonte: Edizioni Inkiostro

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...