SaldaPress: è uscito il nono numero del mensile Aliens

Saldapress logo nero

Il nono numero del mensile Aliens
È uscito lalbo contenente gli ultimi due episodi della miniserie Aliens: Apocalisse

Dopo aver debuttato lo scorso mese, torna sul mensile Aliens (48 pagine, 3,20 euro) la mini-serie Aliens: Apocalisse, con i due episodi conclusivi.

La specialista di salvataggi spaziali Alecto Throop ha scoperto dove si trova il misterioso dottor Lucien Keitel. Ora può addentrarsi nei meandri del suo rifugio e del sistema di potere che ha organizzato. Un sistema che si fonda su anni di studi e lavoro, che hanno portato Keitel a considerare gli xenomorfi come vere e proprie creature celesti, capaci di decidere le sorti di razze e pianeti. Per quanto l’idea possa sembrare folle, è comunque basata su fondamenta storiche e scientifiche. Il suo esito, però, è potenzialmente disastroso e Alecto ha prima tutto una necessità: salvare sé stessa e il suo equipaggio.

Aliens: Apocalisse conferma di essere una delle serie più interessanti dellAliens Universe targato Dark Horse, legata in modo originale a Aliens 30° anniversario. Una visione cosmica e religiosa del ruolo degli xenomorfi e della loro furia distruttrice nel contesto dell’Universo.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito  SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...