Devilman Crybaby: J-Pop Manga celebra l’uscita riproponendo l’opera di Go Nagai in un box da collezione

Arriva Devilman Crybaby e J-Pop Manga festeggia con l’uscita del box della serie originale del maestro Go Nagai
J-Pop ripropone il manga originale di Go Nagai in un’edizione in cinque volumi raccolti in un box da collezione che sarà disponibile dal 10 gennaio in fumetteria e per la prima volta in libreria

J-Pop Manga celebra l’uscita di Devilman Crybaby su Netflix con il mitico Devilman del maestro Go Nagai. L’opera, disponibile dal prossimo 10 gennaio in fumetteria e per la prima volta in libreria, sarà composta da un box comprendente cinque tankōbon.

Nel 2018, come annunciato a Lucca Comics & Games lo scorso novembre, J-Pop Manga porterà in Italia anche Devilman Saga, capitolo finale di Devilman, scritto e disegnato dal maestro Go Nagai. Mentre a febbraio J-Pop Manga pubblicherà Mao Dante, l’opera che ha ispirato Devilman.

Fonte: J-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...