C4 Cultura

C4 Cultura

L’Associazione Culturale “C4 Cultura, con sede in Via Sarzanello 146 a Sarzana (SP), è nata giovedì 2 aprile 2015 grazie a Nicholas Vené, Riccardo Bortolato e Marco Rubertelli, i tre soci fondatori, i quali hanno accettato rispettivamente le cariche di Presidente, Vice presidente e Segretario/Tesoriere.

L’Associazione ha come fine la realizzazione, la pratica e la valorizzazione di iniziative e servizi della cultura, delle arti e dello spettacolo,  nonché la diffusione e promozione dell’attività su tutto il territorio nazionale avvalendosi del sito web C4Comic.it.

L’Associazione non persegue scopi di lucro ma si basa su autofinanziamenti e/o contributi di Enti Pubblici e Privati. C4 Cultura destinerà gli eventuali fondi raccolti per la realizzazione dei fini sociali.

L’appartenenza all’Associazione ha carattere libero e volontario ma impegna gli aderenti al rispetto delle decisioni prese dai sui Organi sociali, secondo le competenze statutarie, e a un comportamento corretto sia nelle relazioni interne con gli altri soci sia con terzi. Tutti i soci potranno essere eletti nelle cariche sociali senza alcun tipo di esclusione.

La quota associativa annuale è fissata, per il primo anno, nella misura di € 10,00 e sarà, in seguito, determinata dal Consiglio Direttivo.

Per tutte le informazioni circa le attività promosse e svolte da C4 Cultura vi invitiamo a leggere lo statuto che potete trovare tra i documenti utili di seguito:

C4 Cultura
Via Sarzanello 146
19038 Sarzana (SP)
CF: 91085880119
P. IVA: 01416370110
c4cultura@gmail.com
C4Comic.it