JOKER’S DAUGHTER LOIS LANE – Regali di San Valentino in pieno stile DC: per febbraio sono infatti stati annunciati due one-shot dedicati al Cavaliere Oscuro e all’Uomo d’Acciaio. O meglio, alla Figlia del Joker e a Lois Lane.
Gli albi saranno infatti Batman: Joker’s Daughter, con matite di Methan Hetrick, e Superman: Lois Lane, disegnato da Emanuela Lupacchino. Entrambi saranno scritti da Marguerite Bennett, la quale ha dichiarato a Comic Vine che “La storia di Lois è un noir sci-fi, se vogliamo: lei è la first lady della DC, era molto importante riuscire a scrivere una storia degna di lei. Ci sono un’eleganza nella struttura e un’emotività della trama che spero lasceranno i lettori affamati di un seguito”.
Quindi, riguardo l’altra storia: “Joker’s Daughter è invece un folle horror, una discesa nelle orme del suo vero padre riempita del veleno della sua tossica psiche”.
LA FAMIGLIA – Due storie piene di emotività ed introspezione, dunque, che ci auguriamo possano regalare ai lettori soddisfazione pari alle aspettative che hanno generato. “Entrambe le storie sono molto radicate nella famiglia e in ciò che essa porta: tenerezza, amarezza, rabbia, amore e rancore. C’è poco che unisca un eminente personaggio quale Lois e uno degradato come la figlia del Joker, ma di certo le regine hanno una famiglia.. Così come i mostri”.
Di seguito, le due copertine:
Fonte: CBR
In alcune città non si paga nulla per la spazzatura: se si rispettano i requisiti,…
Il costo dell’energia aumenta e qualcuno tenta scorciatoie per risparmiare, ma bisogna prestare molta attenzione…
Questo elettrodomestico fa lievitare le tue bollette anche da spento, senza che tu te ne…
Play Station 5, stilata la top5 dei giochi più venduti in questo 2025 ed in…
L'ora legale non è affatto universale come pensavi: spostare le lancette di un'ora è una…
In arrivo una nuova moneta che fa discutere: sarà una vera valuta o è pensata…