JOKER’S DAUGHTER LOIS LANE – Regali di San Valentino in pieno stile DC: per febbraio sono infatti stati annunciati due one-shot dedicati al Cavaliere Oscuro e all’Uomo d’Acciaio. O meglio, alla Figlia del Joker e a Lois Lane.
Gli albi saranno infatti Batman: Joker’s Daughter, con matite di Methan Hetrick, e Superman: Lois Lane, disegnato da Emanuela Lupacchino. Entrambi saranno scritti da Marguerite Bennett, la quale ha dichiarato a Comic Vine che “La storia di Lois è un noir sci-fi, se vogliamo: lei è la first lady della DC, era molto importante riuscire a scrivere una storia degna di lei. Ci sono un’eleganza nella struttura e un’emotività della trama che spero lasceranno i lettori affamati di un seguito”.
Quindi, riguardo l’altra storia: “Joker’s Daughter è invece un folle horror, una discesa nelle orme del suo vero padre riempita del veleno della sua tossica psiche”.
LA FAMIGLIA – Due storie piene di emotività ed introspezione, dunque, che ci auguriamo possano regalare ai lettori soddisfazione pari alle aspettative che hanno generato. “Entrambe le storie sono molto radicate nella famiglia e in ciò che essa porta: tenerezza, amarezza, rabbia, amore e rancore. C’è poco che unisca un eminente personaggio quale Lois e uno degradato come la figlia del Joker, ma di certo le regine hanno una famiglia.. Così come i mostri”.
Di seguito, le due copertine:
Fonte: CBR
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…