JOKER’S DAUGHTER LOIS LANE – Regali di San Valentino in pieno stile DC: per febbraio sono infatti stati annunciati due one-shot dedicati al Cavaliere Oscuro e all’Uomo d’Acciaio. O meglio, alla Figlia del Joker e a Lois Lane.
Gli albi saranno infatti Batman: Joker’s Daughter, con matite di Methan Hetrick, e Superman: Lois Lane, disegnato da Emanuela Lupacchino. Entrambi saranno scritti da Marguerite Bennett, la quale ha dichiarato a Comic Vine che “La storia di Lois è un noir sci-fi, se vogliamo: lei è la first lady della DC, era molto importante riuscire a scrivere una storia degna di lei. Ci sono un’eleganza nella struttura e un’emotività della trama che spero lasceranno i lettori affamati di un seguito”.
Quindi, riguardo l’altra storia: “Joker’s Daughter è invece un folle horror, una discesa nelle orme del suo vero padre riempita del veleno della sua tossica psiche”.
LA FAMIGLIA – Due storie piene di emotività ed introspezione, dunque, che ci auguriamo possano regalare ai lettori soddisfazione pari alle aspettative che hanno generato. “Entrambe le storie sono molto radicate nella famiglia e in ciò che essa porta: tenerezza, amarezza, rabbia, amore e rancore. C’è poco che unisca un eminente personaggio quale Lois e uno degradato come la figlia del Joker, ma di certo le regine hanno una famiglia.. Così come i mostri”.
Di seguito, le due copertine:
Fonte: CBR
Un ortaggio dalle mille proprietà benefiche, ecco quando mangiarlo diventa quasi indispensabile: si trova in…
La regola dei due giorni è il trucco perfetto per mettere il conto in salvo…
Chiude per sempre un'icona dell'arredamento: la storica catena fallisce dopo anni di crisi a causa…
Grazie alla Lidl preparare la cena per tante persone non è più un problema Con…
Il personaggio di Superman ha fatto il suo ritorno sul grande schermo ma per il…
Poste Italiane rischia grosso, fai subito domanda per ottenere il rimborso dei tuoi buoni fruttiferi…