ONE-SHOT 50 ANNI BETSUMA – La rivista “Betsuma magazine” celebra in grande stile il mezzo secolo. Specializzata in fumetti di genere shojo ha deciso di organizzare l’uscita di uno speciale one-shot che vedrà la partecipazione di due illustri mangaka.
Troveremo infatti Hiroya Oku, padre di serie di successo come “Gantz” e “Zero One“, e Ayuko, autrice di shojo molto amati anche nel nostro Paese.
Insieme i due artisti realizzeranno un breve fumetto composto da 42 pagine intitolato “Ito”, descritto sulle pagine della Betsuma come uno “shojo con un nuovo sapore”.
Il fumetto uscirà sulle pagine dell’edizione di Gennaio della rivista, in edicola a partire dal 13 Dicembre 2013.
Sulle pagine della stessa rivista sarà possibile trovaregli auguri da parte di autori di fumetti giapponesi: Masashi Kishimoto (Naruto), Eiichiro Oda (One Piece), Hideaki Sorachi (Gintama), Tadatoshi Fujimaki (Kuroko no Basket), Kazue Kato (Ao no Exorcist), Tite Kubo (Bleach), Takeshi Obata (Death Note), Naoshi Komi (Nisekoi) e tanti altri.
Ci sarà anche un omaggio… Una nuova edizione del crossover, lungo due capitoli, del fumetto “Nisekoi” di Naoshi Komi e “My Love Story!” di Kazune Kawahara e Aruko. Sul numero di Febbraio della rivista troveremo la seconda parte di questo speciale tributo per i 50 anni di “Betsuma”.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…