Dopo la decisione di far ripartire dal numero 1 tutte le testate con Marvel Now per dare l’opportunità a molti che si sono appassionati ai supereroi Marvel grazie ai film, la casa editrice americana ha deciso di riproporre anche i suoi personaggi minori.
Sicuramente, tra tutte le nuove serie, spicca il nuovo progetto, che verrà rilanciato nella collana All-New Marvel Now, Moon Knight interamente affidato a Warren Ellis.
Ellis è noto al grande pubblico dal 2005 quando, con Extremis, propose una nuova versione del miliardario Tony Stark, precisamente quella a cui si sono ispirate le tre pellicole cinematografiche.
Nel nuovo progetto Moon Knight, ribatezzato il Batman della Marvel, vedremo i disegni di Declan Shalvey e Jordie Bellaire.
Lo stesso Ellis ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Trovo che Marc Spector sia un personaggio ancor più problematico di quanto Batman sia mai stato. Il suo simbolo è una luna crescente e va in giro di notte vestito di bianco in modo che i nemici possano vederlo arrivare: mi piace! Prenderò tutto quello che è il precedente background del personaggio e lo porterò in una crime fiction del tutto nuova.”
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…
Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…
Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…
Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…
Il Black Friday 2025 si preannuncia come un terreno fertile per le truffe online, tra…