Dopo la decisione di far ripartire dal numero 1 tutte le testate con Marvel Now per dare l’opportunità a molti che si sono appassionati ai supereroi Marvel grazie ai film, la casa editrice americana ha deciso di riproporre anche i suoi personaggi minori.
Sicuramente, tra tutte le nuove serie, spicca il nuovo progetto, che verrà rilanciato nella collana All-New Marvel Now, Moon Knight interamente affidato a Warren Ellis.
Ellis è noto al grande pubblico dal 2005 quando, con Extremis, propose una nuova versione del miliardario Tony Stark, precisamente quella a cui si sono ispirate le tre pellicole cinematografiche.
Nel nuovo progetto Moon Knight, ribatezzato il Batman della Marvel, vedremo i disegni di Declan Shalvey e Jordie Bellaire.
Lo stesso Ellis ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Trovo che Marc Spector sia un personaggio ancor più problematico di quanto Batman sia mai stato. Il suo simbolo è una luna crescente e va in giro di notte vestito di bianco in modo che i nemici possano vederlo arrivare: mi piace! Prenderò tutto quello che è il precedente background del personaggio e lo porterò in una crime fiction del tutto nuova.”
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…
Il rimedio ‘miracoloso’ che tutti usano può trasformarsi in un incubo: ecco quali pavimenti rischiano…