ZEROCALCARE A ROMA – Giovedì 28 novembre 2013, alle ore 17.30 arriverà presso la libreria Borri alla stazione ferroviaria di Roma Termini il fumettista Zerocalcare.
Michele Rech, alias Zerocalcare, è un fumettista nato nel 1983 ad Arezzo ma trasferitosi a Roma fin da giovane. Nelle sue opere viene più volte rimarcata la sua appartenenza al quartiere “Rebibbia“, noto per il carcere di Regina Coeli.
L’autore sarà presente nel pomeriggio, dalle ore 17.30, alla libreria Borri presso stazione ferroviaria di Roma Termini per presentare la sua ultima fatica: “Dodici: fuga da Rebibbia” edito da Bao Publishing. Una bella occasione per tutti i suoi fan. Zerocalcare, infatti, sarà disponibile per dediche e autografi. Vi consigliamo, se siete così fortunati da trovarvi in quella zona, di arrivare almeno due ore data la grande affluenza prevista.
Noi, Marco e Nicholas, abbiamo incontrato personalmente Zerocalcare a Sarzana un’anno fa quando è venuto a presentare “Un polpo alla gola“. Abbiamo trovato un ragazzo molto timido, forse non ancora abituato al grande pubblico, ma molto cordiale e disponibile. Vi proponiamo di seguito i disegni che ci ha personalmente dedicato.
Grazie Calcare, continua così.
Preparati a mettere seriamente alla prova la tua mente: questo non è un quiz come…
Da dove proviene la carne dei discount? Svelato il retroscena che ha scioccato le famiglie…
Il mondo dei manga e degli anime è sempre ricco di titoli per tutti i…
Ancora tasse, altro che taglio del cuneo fiscale: questo contributo di 115 euro te lo…
Il conduttore più amato fa una rivelazione che ha profondamente scosso i fan: "tutti i…
Bisogna fare molta attenzione agli accrediti che possono risultare sospetti: in mancanza di prove, il…