L’UOMO CHE HA CREATO IL FENOMENO BEATLES: Brian Epstein (1934-1967) è stato un imprenditore britannico, meglio noto per essere stato il manager dei Beatles, quelli degli inizi, di quando non erano altro che uno dei tanti gruppi beat di Liverpool a cui erano state chiuse varie porte in faccia.
Fu proprio grazie all’innata abilità di Epstein di reinventarsi agente e di presentare e promuovere il quartetto nel modo giusto, che oggi conosciamo i Beatles, e possiamo considerare lui come il quinto membro d’onore della band, a detta dello stesso Paul McCartney:
“se c’è mai stato un quinto Beatle, è stato di Certo Brian”.
La graphic novel di Vivek J. Tiwary, Andrew C. Robinson e Kyle Baker racconta proprio questa storia mai narrata prima, e che potrebbe diventare ispirazione per un film nel prossimo futuro.
La nuova edizione, voluta probabilmente per dare ancora maggior lustro a un titolo che ha raggiunto proprio in questi giorni la prestigiosa classifica best-seller del New York Times, è stata inserita nel catalogo Panini 9L. Rispetto alla prima edizione possiede un formato più grande ed innumerevoli contenuti extra, tra cui sketch e bozzetti di tutti i Beatles, tutti e cinque, copertine e immagini corredate dai commenti degli autori, estratti da sceneggiature originali, e tanto altro materiale.
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…