MARVEL MAGNETO TESTAMENTO: Sedetevi prima di leggere perché questa notizia potrebbe provare i deboli di cuore. Esaurito praticamente ovunque, ricercato a gran voce dagli appassionati, Panini Comics ha deciso di riportare in fumetteria Magneto Testamento, ad un prezzo irrisorio di € 5.50 per 128 pagine, magnifico lavoro di Carmine di Giandomenico, artista italiano che ha spopolato negli USA, e non solo, grazie soprattutto a Battlin’ Jack Murdock.
Questo fumetto altro non è se non un lungo speciale di retrospettiva legato al gruppo degli “odiati e temuti” X-Men, o meglio a uno dei suoi personagg più amati e popolari.
Magneto, aka Erik Magnus Lehnsherr, aka Max Eisenhardt, è stato, fin dalla prima formazione del super gruppo, l’Acerrimo Nemico, con le maiuscole. La storia di Magneto, però, è sempre rimasta avvolta in un alone di mistero, che ha permesso di intravedere soltanto spiragli del suo passato segnato dall’olocausto. In questo volume si approfondisce la sua storia, si tratta dei sentimenti e dei pensieri di un ragazzino dotato di grandi poteri che viene trasformato dalle circostanze in un criminale disposto a tutto pur di vendicare gli affronti subiti dai suoi simili. Adatto anche a chi non è legato alle testate X-Men, per l’indipendenza della storia, autoconclusiva. Insomma, un acquisto indispensabile!
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…