INFAMOUS TEASER MAGNETO – A partire da Marzo 2014, Magneto avrà una propria serie. Abbiamo accennato oggi al teaser rilasciato da Marvel nei giorni scorsi, parlando anche di Magneto come uno dei papabili protagonisti.
Ora ne abbiamo la conferma: la serie curata Cullen Bunn e Gabriel Hernandez Walta riguarderà proprio Max Eisenhardt, il signore del magnetismo.
Immediatamente dopo l’annuncio, Bunn ha rilasciato alcune dichiarazioni a USA Today:
“Magneto in questa è una sorta di detective, cerca di scovare le minacce ai mutanti prima di lasciarsi andare a tutta la furia di un supervillain – o supereroe, a seconda del vostro punto di vista.
Possiamo simpatizzare con lui nonostante sia stato riesponsabile di crimini terribili contro l’umanità. Cammina su una linea molto sottile: sta resistendo per le sue persone, i mutanti. Rifiuta di lasciarli soffrire, ma ha preso decisioni per proteggere i mutanti che possono essere viste come malvagie. I suoi ideali spesso sono buoni, ma non i suoi metodi.
Magneto dovrebbe essere visto dal mondo nel suo complesso come una sorta di mostro. Quando perde il controllo, le città tremano. Per la persona media, è terrifcante. È là fuori che aspetta, ma prima o poi colpirà. E quando lo fa, è il caos. Magneto è avvolto da un mantello di paura e timore.”
Una serie decisamente intrigante, dedicata a uno dei personaggi più controversi e carismatici di tutto l’universo Marvel. Attendiamo frementi l’arrivo in Italia.
Fonte: Bleedingcool
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…
L'edizione di Ballando con le stelle è partita male perdendo la guerra degli ascolti con…