INFAMOUS TEASER MAGNETO – A partire da Marzo 2014, Magneto avrà una propria serie. Abbiamo accennato oggi al teaser rilasciato da Marvel nei giorni scorsi, parlando anche di Magneto come uno dei papabili protagonisti.
Ora ne abbiamo la conferma: la serie curata Cullen Bunn e Gabriel Hernandez Walta riguarderà proprio Max Eisenhardt, il signore del magnetismo.
Immediatamente dopo l’annuncio, Bunn ha rilasciato alcune dichiarazioni a USA Today:
“Magneto in questa è una sorta di detective, cerca di scovare le minacce ai mutanti prima di lasciarsi andare a tutta la furia di un supervillain – o supereroe, a seconda del vostro punto di vista.
Possiamo simpatizzare con lui nonostante sia stato riesponsabile di crimini terribili contro l’umanità. Cammina su una linea molto sottile: sta resistendo per le sue persone, i mutanti. Rifiuta di lasciarli soffrire, ma ha preso decisioni per proteggere i mutanti che possono essere viste come malvagie. I suoi ideali spesso sono buoni, ma non i suoi metodi.
Magneto dovrebbe essere visto dal mondo nel suo complesso come una sorta di mostro. Quando perde il controllo, le città tremano. Per la persona media, è terrifcante. È là fuori che aspetta, ma prima o poi colpirà. E quando lo fa, è il caos. Magneto è avvolto da un mantello di paura e timore.”
Una serie decisamente intrigante, dedicata a uno dei personaggi più controversi e carismatici di tutto l’universo Marvel. Attendiamo frementi l’arrivo in Italia.
Fonte: Bleedingcool
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…