Ortolani, in RAT-MAN, è riuscito in un miracolo anomalo nel mondo del fumetto, ma che al verificarsi crea i veri fenomeni, quei titoli che attraversano le generazioni e i generi, e stabiliscono una nuova pietra di paragone.
L’appuntamento è per sabato 11 gennaio, alle ore 10,30, presso la Sala dei Concerti di Casa della Musica (Piazzale San Francesco, 1) per la presentazione della mostra “Rat-Man: 100 di questi numeri!” con ospite Leo Ortolani.
Alle 16,00 Leo Ortolani sarà all’Auditorium Paganini (Via Toscana, 5) dove incontrerà i lettori. Sarà distribuito per l’occasione un volumetto a tiratura limitata con copertina inedita di Leo Ortolani. L’ingresso all’auditorium sarà libero, ma bisognerà prenotarsi (leggete su questo sito).
Dalle 18,00 Leo Ortolani parteciperà a una sessione di autografi firmando l’albo speciale ai fan. Ci sarà la possibilità di farsi “annullare” il volumetto con un timbro prodotto appositamente per il Rat-Con e che Ortolani in persona distruggerà a fine giornata per rendere le copie pezzi unici da collezione.
Una bella occasione per tutti i fan di Rat-man per celebrare al meglio il centesimo numero della serie.
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…