ZEROCALCARE TEATRO VALLE – Oggi, lunedì 23 dicembre 2013, alle ore 21.00 arriverà presso il Teatro Valle Occupato a Roma il fumettista Zerocalcare.
Michele Rech, alias Zerocalcare, è un fumettista nato nel 1983 ad Arezzo ma trasferitosi a Roma fin da giovane. Nelle sue opere viene più volte rimarcata la sua appartenenza al quartiere “Rebibbia“, noto per il carcere di Regina Coeli.
L’autore sarà presente nella serata, dalle ore 21.00, al Teatro Valle Occupato, in via del Teatro Valle 21 a Roma, per presentare la sua ultima fatica: “Dodici: fuga da Rebibbia” edito da Bao Publishing. Una bella occasione per tutti i suoi fan. Insieme al fumettista saranno presenti anche l’attore Elio Germano, lo scrittore Duka e due band, Bestie Rare e Assalti Frontali, per completare la festa denominata “Un regalo a Radio Onda“.
Noi, Marco e Nicholas, abbiamo incontrato personalmente Zerocalcare a Sarzana un anno fa quando è venuto a presentare “Un polpo alla gola“. Abbiamo trovato un ragazzo molto timido, forse non ancora abituato al grande pubblico, ma molto cordiale e disponibile. Vi proponiamo di seguito i disegni che ci ha personalmente dedicato.
Grazie Calcare, continua così.
I “disegnetti” che ci ha dedicato Zerocalcare
Il fenomeno legato al personaggio di Spiderman continua e lo testimonia la decisione di mettere…
Una nuova tassa sta rendendo ancora più costosi i viaggi negli Usa. Si tratta della…
Google sta trasformando il modo d'imparare le lingue straniere. Altro che insegnanti e scuole. Con…
Gli accordi stretti tra Al Bano e Romina vengono fuori, dopo anni dal divorzio una…
Altro che confessione cristiana, se vai dal commercialista potrai dire davvero tutto: deve mantenere il…
Il Governo ha cambiato il sistema di calcolo dell'ISEE e ha abbassato l'indicatore. Adesso chiunque…