VILLA EDIZIONE LIMITATA – Postcardcult ha promosso un’iniziativa che porterà in diversi locali pubblici una serie di cartoline da collezione dedicato a Sergio Bonelli Editore.
Espositore fotografato all’interno della redazione Bonelli e pubblicato sul sito della casa editrice milanese.
Ciascuna cartolina raffigura una diversa copertina di un albo Bonelli, da Dylan Dog a Dragonero, da Martyn Mystére a Julia, passando per Orfani, Zagor, Nathan Never e l’immancabile Tex. Sul retro dell’opera troverete informazioni riguardo gli autori e la data di uscita dell’albo dal quale la copertina è tratta.
Ogni mese saranno distribuite 10 cartoline: si tratta di oggetti di collezione a tiratura limitata, la cui uscita inizia questa settimana a Milano con l’intento di diventare un appuntamento fisso nel corso dei prossimi mesi. Ogni blocco di copertine da collezione sarà infatti diverso dai precedenti e nessuno di essi verrà nuovamente pubblicato in futuro.
La prima cartolina ad essere stampata sarà una maxi postcard in due parti, disegnata da Claudio Villa, nella quale sono raffigurati tutti i personaggi presentati nel corso della storia di Sergio Bonelli Editore.
Fonte: Postcardcult
Nuovo buono Premium in arrivo: Poste Italiane lancia una novità da non perdere, ottieni un…
In alcune città non si paga nulla per la spazzatura: se si rispettano i requisiti,…
Il costo dell’energia aumenta e qualcuno tenta scorciatoie per risparmiare, ma bisogna prestare molta attenzione…
Questo elettrodomestico fa lievitare le tue bollette anche da spento, senza che tu te ne…
Play Station 5, stilata la top5 dei giochi più venduti in questo 2025 ed in…
L'ora legale non è affatto universale come pensavi: spostare le lancette di un'ora è una…