Una ghiotta occasione per conoscerla e farsi autografare, dedicare e disegnare una copia di questo best seller diventato famoso grazie al web e proposto in versione cartacea da Edizioni Dentiblù.
Questa è la trama del volume:
Angelina e Damiano sono la prova che gli opposti si attraggono: lei è un’angioletta prosperosa e bellissima, lui un diavolaccio un po’ rachitico e sfigato. Eppure, si amano alla follia. Peccato che Angelina vorrebbe mantenersi pura fino al matrimonio: ha una verginità da preservare. La stessa che Damiano farà di tutto per violare anzitempo. Come riuscirà il povero diavolo a resistere alla sua angelica tentazione?
Una breve presentazione dell’autrice:
Mirka Andolfo ha 24 anni, è nata a Napoli e vive a Torino. Colorista e illustratrice per diversi editori è cofondatrice dello Studio Parlapà. Ha lavorato per Disney, Image Comics, Boom! Studios, Soleil, Glénat, Piemme, ReNoir Comics, Star Comics, Editoriale Aurea, Dentiblù.
Alcune regole per un corretto svolgimento dell’evento:
Ma non finisce qui:
Alla fine della giornata di venerdì, estrarremo un numero tra quelli distribuiti. Il possessore del numeretto vincerà un disegno a colori formato A3 della bravissima Mirka Andolfo. Quindi rimanete fino alla fine per scoprire se avete vinto, e per farvelo dedicare.
Lo staff di C4 Comic ha incontrato Mirka Andolfo a Sarzana (SP) prima di Natale. Si è rivelata una persona molto simpatica e gentile, tanto da concederci un’intervista esclusiva che potete trovare in questo articolo. Di seguito vi proponiamo uno sketch che ci ha dedicato, per tutte le immagini consultate la sezione Foto.
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…
Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…