Categories: Breaking News

Stan Lee: niente cameo in Guardians of Galaxy

MARVEL FILM – Ormai era universalmente considerata una certezza, una presenza immancabile, la comparsa di Stan Lee nei film targati Marvel, seppur per pochi secondi, era più sicura che la pioggia in Autunno, ma invece questa volta molti fans rimarranno delusi.

Lo stesso scrittore, padre di molti supereroi, infatti, afferma in un intervista DweebCast che non apparirà nel blockbuster di prossima uscita Guardians of Galaxy (sugli schermi USA il 1° Agosto 2014), ecco le sue parole:

That’s the one group I didn’t create. I didn’t write Guardians of the Galaxy. I’m not even sure who they all are. I can’t wait to see the movie.

È un gruppo che non ho creato io. Non ho scritto Guardians of Galaxy. Non sono neanche sicuro di chi siano. Non vedo l’ora di vedere il film.

La motivazione importante è che non ha portato alcun contributo alla serie in questione, dal momento che Mr Lee è apparso anche in Capitan America: il Primo Vendicatore, pur non avendo creato il personaggio (furono Joe Simon e Jack Kirby ad inventare l’eroe a stelle e strisce) ne ha scritto copiosamente (usando il suo nome di battesimo Stanley Lieber), dando fondamentali contributi alla sua evoluzione.

La prossima apparizione sul grande schermo di Stan Lee sarà su Captain America: The Winter Soldier come confermato dal regista l’estate scorsa e sarà presente anche in una puntata di Febbraio del nuovo seriale ABC Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. .

Ma per coloro che si sono persi alcuni cameo compiuti da Lee (partono addirittura dal 1989) o che vogliono mettere a loro prova la memoria, ecco un video che le raccoglie tutte le sue comparsate. Personalmente la preferita è quella in The Amazing Spider-Man nel 2012, e per voi?

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Solo vederla gli dava la nausea: gelo nello studio di Uomini e Donne | Cavaliere vuota il sacco dopo il loro secondo appuntamento

La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…

3 ore ago

Prendi e buttalo dalla finestra: hai speso tutto lo stipendio per un CELLULARE mediocre | Dopo un anno è già rotto

Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…

7 ore ago

Ufficiale: chiudono tutte le scuole d’Italia | L’ordinanza è appena stata firmata: dovete subito chiamare la vostra babysitter di fiducia

Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…

9 ore ago

È lungo oltre 10 metri: scovato uno dei RETTILI più grandi mai esistiti | Con un solo morso è in grado di annientare le sue prede

Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…

13 ore ago

Non c’è pace per Batman: nel film in uscita ci sarà un nuovo cattivo da sconfiggere | Nessuno lo ha mai visto prima

Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…

21 ore ago

Milly Carlucci deve andare in “pensione” | Dopo la sconfitta arriva la mazzata definitiva: vogliono farle fare le valigie

L'edizione di Ballando con le stelle è partita male perdendo la guerra degli ascolti con…

22 ore ago