Categories: Breaking News

Stan Lee: niente cameo in Guardians of Galaxy

MARVEL FILM – Ormai era universalmente considerata una certezza, una presenza immancabile, la comparsa di Stan Lee nei film targati Marvel, seppur per pochi secondi, era più sicura che la pioggia in Autunno, ma invece questa volta molti fans rimarranno delusi.

Lo stesso scrittore, padre di molti supereroi, infatti, afferma in un intervista DweebCast che non apparirà nel blockbuster di prossima uscita Guardians of Galaxy (sugli schermi USA il 1° Agosto 2014), ecco le sue parole:

That’s the one group I didn’t create. I didn’t write Guardians of the Galaxy. I’m not even sure who they all are. I can’t wait to see the movie.

È un gruppo che non ho creato io. Non ho scritto Guardians of Galaxy. Non sono neanche sicuro di chi siano. Non vedo l’ora di vedere il film.

La motivazione importante è che non ha portato alcun contributo alla serie in questione, dal momento che Mr Lee è apparso anche in Capitan America: il Primo Vendicatore, pur non avendo creato il personaggio (furono Joe Simon e Jack Kirby ad inventare l’eroe a stelle e strisce) ne ha scritto copiosamente (usando il suo nome di battesimo Stanley Lieber), dando fondamentali contributi alla sua evoluzione.

La prossima apparizione sul grande schermo di Stan Lee sarà su Captain America: The Winter Soldier come confermato dal regista l’estate scorsa e sarà presente anche in una puntata di Febbraio del nuovo seriale ABC Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. .

Ma per coloro che si sono persi alcuni cameo compiuti da Lee (partono addirittura dal 1989) o che vogliono mettere a loro prova la memoria, ecco un video che le raccoglie tutte le sue comparsate. Personalmente la preferita è quella in The Amazing Spider-Man nel 2012, e per voi?

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Toyotaro annuncia l’ultima novità, altro che ritorno di Dragon Ball: adesso è il momento di Lost Samurai

Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…

3 minuti ago

“Medico di base tutto a pagamento”: diventa praticamente una tassa | Devi sborsare i soldi anche per una semplice tosse

Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…

33 minuti ago

Gianna Nannini, avete mai visto chi è la compagna? Stanno insieme da più di 40 anni | La conoscete tutti

L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…

4 ore ago

“MI ha cagato addosso”: il dramma orrendo di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…

8 ore ago

Auto usate a basso chilometraggio: sono sempre un buon affare?

Quando si acquista un'auto usata, uno degli aspetti che più attira gli acquirenti è il…

8 ore ago