Roll Again numero uno. Cos’è? È un fumetto un po’ fantasy e un po’ urban figlio dei ragazzi de The Evil Company che in questa sua doppia natura “nasconde” il lavoro di Mattia Arcelli e Calogero Brugio i due disegnatori dell’opera che con i loro differenti stili rendono unico questo fumetto. Ad impreziosire il lavoro di questi due disegnatori ci saranno le copertine disegnate e colorate da Andrea Guardino. La storia, frutto delle menti di Luca Bellini e Mattia Arcelli, raccontata è quella di un gruppo di giocatori di ruolo, del loro corrispettivo fantasy e di come un tiro di dadi possa cambiare le sorti di una persona.
L’albo è edito da Primiceri Editore sarà composto di 46 pagine in b/n che oltre alle tavole del fumetto conterrà alcuni tributi speciali e sarà venduto al costo di 3 euro. Roll Again si potrà trovare in anteprima a Mantova comix e a Cartoomics. In seguito sarà disponibile anche online senza costi aggiuntivi sul sito della casa editrice.
Per restare aggiornati seguite, oltre che noi di C4 Comic, anche i ragazzi di The Evil Company sul loro sito, o sul loro blog! Può un gioco di ruolo cambiare te e quello che ti circonda? Quanto è sottile la linea tra realtà e fantasia?
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…