Roll Again numero uno. Cos’è? È un fumetto un po’ fantasy e un po’ urban figlio dei ragazzi de The Evil Company che in questa sua doppia natura “nasconde” il lavoro di Mattia Arcelli e Calogero Brugio i due disegnatori dell’opera che con i loro differenti stili rendono unico questo fumetto. Ad impreziosire il lavoro di questi due disegnatori ci saranno le copertine disegnate e colorate da Andrea Guardino. La storia, frutto delle menti di Luca Bellini e Mattia Arcelli, raccontata è quella di un gruppo di giocatori di ruolo, del loro corrispettivo fantasy e di come un tiro di dadi possa cambiare le sorti di una persona.
L’albo è edito da Primiceri Editore sarà composto di 46 pagine in b/n che oltre alle tavole del fumetto conterrà alcuni tributi speciali e sarà venduto al costo di 3 euro. Roll Again si potrà trovare in anteprima a Mantova comix e a Cartoomics. In seguito sarà disponibile anche online senza costi aggiuntivi sul sito della casa editrice.
Per restare aggiornati seguite, oltre che noi di C4 Comic, anche i ragazzi di The Evil Company sul loro sito, o sul loro blog! Può un gioco di ruolo cambiare te e quello che ti circonda? Quanto è sottile la linea tra realtà e fantasia?
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…