Rossella, una grandissima fan dell’Indagatore dell’Incubo, ha annunciato che la propria tesi di laurea sarà su Dylan Dog. Il titolo del lavoro è Dylan Dog: Contaminazioni e Influenze tra Cinema e Fumetto. La candidata sosterrà la prova per conseguire la laurea magistrale in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale della Facoltà di Lingue e Letteratura Moderne presso l’Università degli Studi di Salerno.
Ma non finisce qui. Rossella, infatti, ha invitato tutti gli appassionati di Dylan Dog a partecipare alla discussione della tesi con un post sul gruppo Facebook dei Dylandogofili:
Dylan – il mio Vangelo. Siete tutti invitati, 18 febbraio alle ore 9.30 facoltà di lingue, aula 6, fisciano!
Tutti i fan dell’Old Boy possono assistere per ascoltare una saggio che, dati titolo e argomento, si preannuncia molto interessante. L’appuntamento è per martedì 18 febbraio 2014 alle 0re 9.30 presso la Facoltà di Lingue dell’Università di Salerno in aula 6.
Rossella ha già ricevuto alcune proposte per pubblicare il suo lavoro, a lato una foto con la prima stampa del volume, mentre i membri dell’Associazione Dylandogofili le hanno chiesto di condividere il formato digitale del volume con tutti gli iscritti.
Tutto lo staff di C4 Comic fa un grosso in bocca al lupo a Rossella complimentandosi per aver contribuito a elevare la nona arte al pari della letteratura. Complimenti!
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…