Una ghiotta occasione per conoscerla e farsi autografare, dedicare e disegnare una copia dell’ultima parodia intitolata “Il Trono di Spiedi“. Una breve presentazione degli autori:
Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, classe 1976, iniziano l’attività di fumettisti e illustratori verso fine anni ‘90. Nel 2000 lanciano in Italia la collana semestrale a fumetti “Zannablù” di cui sono anche sceneggiatori, tra l’altro approdata nel 2008 sul mercato statunitense tramite Diamond Comic Distributors. Dal 2003 sono creativi e concept designer di giocattoli e gadget per i prodotti Kinder – Ferrero. Dal 2004 disegnatori e coloristi su più serie di albi per l’editoria a fumetti franco-belga, in particolar modo per Vents D’Ouest (gruppo Glénat) e per Jungle (gruppo Casterman). Attualmente, alternano l’attività autoriale di Zannablù all’attività editoriale vera e propria: dal 2012, hanno iniziato la pubblicazione di materiale non prodotto direttamente da loro, con produzioni italiane e internazionali, sempre nel campo del fumetto comico fondando l’etichetta Edizioni Dentiblù.
Lo staff di C4 Comic ha incontrato i Dentiblù a Sarzana (SP) prima di Natale. Si sono rivelate due persone molto simpatiche e gentili, tanto da concederci un’intervista esclusiva che potete trovare in questo articolo. Di seguito vi proponiamo alcuni sketch che ci hanno dedicato, per tutte le immagini consultate la sezione Foto.
Questo è il momento perfetto per trasformare la tua cucina in un rifugio autunnale: corri…
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…