Una ghiotta occasione per conoscerla e farsi autografare, dedicare e disegnare una copia dell’ultima parodia intitolata “Il Trono di Spiedi“. Una breve presentazione degli autori:
Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, classe 1976, iniziano l’attività di fumettisti e illustratori verso fine anni ‘90. Nel 2000 lanciano in Italia la collana semestrale a fumetti “Zannablù” di cui sono anche sceneggiatori, tra l’altro approdata nel 2008 sul mercato statunitense tramite Diamond Comic Distributors. Dal 2003 sono creativi e concept designer di giocattoli e gadget per i prodotti Kinder – Ferrero. Dal 2004 disegnatori e coloristi su più serie di albi per l’editoria a fumetti franco-belga, in particolar modo per Vents D’Ouest (gruppo Glénat) e per Jungle (gruppo Casterman). Attualmente, alternano l’attività autoriale di Zannablù all’attività editoriale vera e propria: dal 2012, hanno iniziato la pubblicazione di materiale non prodotto direttamente da loro, con produzioni italiane e internazionali, sempre nel campo del fumetto comico fondando l’etichetta Edizioni Dentiblù.
Lo staff di C4 Comic ha incontrato i Dentiblù a Sarzana (SP) prima di Natale. Si sono rivelate due persone molto simpatiche e gentili, tanto da concederci un’intervista esclusiva che potete trovare in questo articolo. Di seguito vi proponiamo alcuni sketch che ci hanno dedicato, per tutte le immagini consultate la sezione Foto.
Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…