Tutti i fan di Capitan America possono stare tranquilli. La star NBA non sostituirà Steve Rogers nei panni del Primo Vendicatore. LeBron ha giocato con una maschera protettiva le ultime partite di regular season per prevenire la rottura del naso, infortunio molto frequente nella pallacanestro. I fan sono rimsti molto affascinati da questa maschera tanto che il top player di Miami ha chiesto sia a Marver sia a DC di realizzargli la maschera più bella di sempre:
I’ve been talking to Marvel Comics for the last couple of days, and DC Comics, to try to come up with one of the greatest masks of all time
Marvel ha risposto subito all’appello consigliando a James di presentarsi con la maschera di Capitan America. Ed ecco che Greg Land ha disegnato la protezione per LeBron diffusa poi su Twitter dalla stessa casa editrice.
Hey, @KingJames! In honor of last night’s super heroics, check out the mask designed for you by #Marvel‘s Greg Land: pic.twitter.com/PYmpNpCCvd
— Marvel Entertainment (@Marvel) 4 Marzo 2014
Tutto questo interesse sembra un’ottima pubblicità per il prossimo film su Capitan America che sta per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…