Lukas: arriva il sito ufficiale
SERGIO BONELLI EDITORE – LUKAS – Dopo il battage pubblicitario che la Bonelli ha imbastito un po ovunque , dalla pagina Facebook ai mega poster distribuiti ad arte nei bar milanesi del centro, adesso annuncia la creazione di un sito ad hoc per il suo nuovo personaggio Lukas.
LA NUOVA SERIE – Sull’onda del nuovo corso Bonelli, inaugurato l’anno scorso ad ottobre con “Orfani”, sta per fare la sua comparsa nelle edicole una nuova mini-serie noir che prende il titolo dal proprio protagonista , il tenebroso “Lukas”. Sviluppato, secondo i dati forniti dalla stessa casa editrice, in 24 uscite, ha già lasciato intendere di essere un prodotto di alta qualità, non fosse altro per il livello degli autori Michele Medda e Michele Benevento, e dei disegnatori coivolti nella serie. In ordine sparso, oltre al citato Benevento, troviamo Luca Casalanguida, Werner Maresta, Andrea Borgioli, Massimiliano Bergamo & Vincenzo Acunzo, Frederic Volante e Fabio Detullio.
LUKAS, QUESTO SCONOSCIUTO – Ma chi è questo Lukas? Bè in effetti non lo sa nessuno. Proprio per questo la Bonelli, diavolo d’editore, ha creato un bel sito dove presenta per filo e per segno il protagonista, i suoi amici, i nemici, le ambientazioni. Un po di tutto insomma. E una volta tanto il risultato, non è il solito sito pieno di micro spoiler e niente altro.

Fonte: Sergio Bonelli Editore