Categories: Breaking News

Lukas: arriva il sito ufficiale

SERGIO BONELLI EDITORE – LUKAS – Dopo il battage pubblicitario che la Bonelli ha imbastito un po ovunque , dalla pagina  Facebook  ai mega poster distribuiti ad arte nei bar milanesi del centro, adesso annuncia la creazione di un sito ad hoc per il suo nuovo personaggio Lukas.

LA NUOVA SERIE – Sull’onda del nuovo corso Bonelli, inaugurato l’anno scorso ad ottobre con “Orfani”sta per fare la sua comparsa nelle edicole una nuova mini-serie noir che prende il titolo dal proprio protagonista , il tenebroso  “Lukas”.  Sviluppato, secondo i dati forniti dalla stessa casa editrice, in 24 uscite, ha già lasciato intendere di essere un prodotto di alta qualità, non fosse altro per il livello degli autori Michele Medda e Michele Benevento, e dei disegnatori coivolti nella serie. In ordine sparso, oltre al citato Benevento, troviamo  Luca CasalanguidaWerner MarestaAndrea BorgioliMassimiliano Bergamo & Vincenzo AcunzoFrederic Volante e Fabio Detullio.

LUKAS, QUESTO SCONOSCIUTO – Ma chi è questo Lukas? Bè in effetti non lo sa nessuno. Proprio per questo la Bonelli, diavolo d’editore, ha creato un bel sito dove presenta per filo e per segno il protagonista, i suoi amici, i nemici, le ambientazioni. Un po di tutto insomma. E una volta tanto il risultato, non è il solito sito pieno di micro spoiler e niente altro.

IL SITO – Facendo due passi per la rete, ed imbattendovi dentro il sito (il link in coda all’articolo), troverete una serie di informazioni interessanti riguardo al personaggio, un cosiddetto “risvegliato”, che a differenza dei suoi malvagi compari è privo di qualsiasi memoria. Tanto è  che, per essere sicuro di essere il protagonista del fumetto, decide che i suoi simili malvagi vanno combattuti. Sinossi e spiritosaggini a parte il sito è creato appositamente per creare attenzione  attorno alla nuova pubblicazione, come molti altri siti simili, ma a differenza della moltitudine dei suoi predecessori, questo  effettivamente raggiunge  il suo scopo, grazie a diverse sezioni interessanti riguardo sia gli autori sia  il personaggio in se. Curiosa e ricca di informazioni la sezione FAQ.  Il fumetto è già  nelle edicole , e se il sito dice il vero – e il sito dice sicuramente il vero – , merita senza dubbio  il prezzo che la Bonelli richiede. Se volete dare una occhiata, cliccate qui

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Pensione, sorpresa a dicembre: date INPS e turni in Posta | Prima di questo giorno non accreditano nulla

Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…

3 settimane ago

Cellulare al volante, nuova stangata | Fai attenzione a questo dettaglio: rischi una multa raddoppiata

L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…

3 settimane ago

Over 65, quanti minuti al giorno devono camminare? Finalmente c’è una risposta: sforzo giusto senza affaticarsi

La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…

3 settimane ago

Conto in banca, spunta il “BOLLO SPECIALE” | Superata questa soglia devi pagarlo: ti conviene spendere tutto

Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…

3 settimane ago

Catene da neve, pubblicata la lista di quelle non valide | Controlla questo simbolo: se manca è un vero guaio

Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…

3 settimane ago

Termosifoni, NON metterli MAI al massimo | La manopola va impostata così: chi sbaglia la paga cara

L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…

3 settimane ago